La vostra salute ci sta a cuore: condividiamo insieme le soluzioni
Ora che possiamo finalmente ricominciare a sognare, esplorare e viaggiare, è più importante che mai poterlo fare in tutta sicurezza e tranquillità. Lo staff dell’Hotel Garden desidera rendere il vostro soggiorno un’esperienza indimenticabile come sempre.
Abbiamo implementato una serie di misure affinché possiate continuare a beneficiare dei nostri servizi senza alcun timore.
Protocolli di igiene e sanificazione perfezionati
Pulizia delle superfici nelle aree comuni – la reception, la hall, i corridoi, i servizi igienici, il ristorante e le altre aree comuni dell’hotel sono igienizzati in linea con i protocolli, i prodotti e la frequenza sanitaria raccomandata.
Sanificazione degli ambienti – utilizziamo tecnologie e prodotti per la pulizia altamente efficaci su tutte le superfici, oggetti ed elementi d’arredo, e protocolli clinicamente testati per il lavaggio dei tessuti.
Sterilizzazione della cucina e degli utensili – utilizzo di prodotti per la pulizia e prassi in linea con i protocolli sanitari
Servizi digitali avanzati
Per ridurre al minimo l’interazione e il contatto diretto con le superfici nei nostri hotel, offriamo a tutti i nostri ospiti una soluzione digitale per il check-in, il check-out e la scelta del menù, limitando l’interazione con il personale.
Abbiamo anche diigitalizzato tutte le informazioni riguardanti l’hotel e i suoi servizi in modo da effettuare ordini tramite dispositivo mobile o per comunicazioni immediate con il personale dell’hotel.
Vi chiediamo di indossare sempre la mascherina nelle zone comuni, di mantenere la distanza dagli altri ospiti di almeno un metro, di lavarvi spesso le mani e di utilizzare i gel disinfettanti che vi mettiamo a disposizione.
Vi ringraziamo per la collaborazione